Versione shareware: periodo di prova

Avete un software completo per un limitato periodo di prova: non è demo bloccaggio talune funzioni essenziali come aggiunta la modifica o la cancellazione dei dati... o un fittizio gestione dei vostri dati: si propone di testare tutte le funzioni del software senza limitazioni durante un periodo di prova di 30 giorni: infatti questo software non è libero ed è rilasciato come shareware. Se dopo la tua prova tu devi pagare la licenza necessaria.

È possibile utilizzare questo tempo libero software per valutare il servizio che fornisce per un massimo di 30 giorni. Una volta effettuata questa valutazione, è necessario ottenere una licenza d'uso. La comprensione del principio di shareware può farti per rispetto e ricompensa lunghe ore di lavoro necessarie per la realizzazione del software.

Riceverai la tua licenza (codice di attivazione) direttamente dopo l'acquisto online. Verrà inviata una fattura su richiesta.

Contratto di licenza

Convalida elettronicamente questa licenza implica l'accettazione di tutti i termini e le condizioni riportate di seguito. In nessun caso deve questa licenza costituisce una vendita del software o una copia di esso. Accetti di rispettare i termini di questa licenza. In caso di disaccordo con i termini di questa licenza, voi non deve convalidare elettronicamente e quindi non installare il software sul tuo computer.

Articolo 1
a. l'utente si riferisce alla persona (fisica o giuridica) che hanno installato il software sul suo computer
b. l'editore/autore significa EuropeSoftwares.
c. la presente licenza non costituisce una vendita del software o una copia di esso.

Articolo 2
Una licenza, non esclusiva, non trasferibile, è concesso in licenza per utilizzare il software per un periodo illimitato, tranne il software venduto in licenze del pacchetto sono fissati per un periodo di 3 anni.

Articolo 3
È severamente vietato:
a. modificare o tentare di modificare il software in tutto o in parte,
b. disassemblare o tentare di disassemblare il software,
c. decompilare o ripristinare il software,
d. rimuovere o tentare di rimuovere le note di copyright contenute nel software,
e. in affitto il software,

SE SIETE UNO DELLE OPERAZIONI ELENCATE UNA SEZIONE 3 QUI SOPRA, I DIRITTI D'USO SONO AUTOMATICAMENTE TERMINATI. QUESTO TERMINE DERIVA SE AGGIUNGI RIMEDI IN PENALE, CIVILE O DI ALTRI CHE POSSONO USUFRUIRE DELL'EDITORE/AUTORE.

Articolo 4
L'autore/editore si riserva solo il diritto di intervenire nel software, di correggerla, adattamento e apportare eventuali modifiche.

Articolo 5
Si ricorda che questo software è utilizzato come vostra unica responsabilità e controllo. Editore/autore non garantisce che le funzioni contenevano nel software e che essi soddisfino i requisiti o che il funzionamento del software sarà ininterrotto o privo di errori.

Articolo 6
Editore/autore non sarà responsabile in alcuna circostanza per qualsivoglia danno (inclusi, ma non limitazione, danni diretti o indiretti, causati dalla perdita di profitti, interruzione dell'attività, perdita di informazioni commerciali o qualsiasi altra perdita pecuniaria) derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare il software.
Editore/autore ricordarvi che per qualsiasi sistema di computer, è consigliabile eseguire un backup giornaliero, settimana e mensile al fine di preservare l'integrità dei dati.

Articolo 7
Il software è fornito e concesso in licenza "così com'è', senza garanzia di alcun tipo, espresse o implicite, incluse, senza limitazione, garanzie di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare. I risultati o le prestazioni del software sono interamente a carico dell'utente.

Articolo 8
Editore/autore può revocare questa licenza in qualsiasi momento notificando l'utente del software. L'utente può terminare la licenza distruggendo o cancellando tutte le copie del software.

Articolo 9
Il software è protetto dalle leggi e dai trattati internazionali sui diritti di autore/editore. Editore/autore o dei suoi possibili successori, è solo titolare di tutti i diritti di proprietà intellettuale nel software. L'utente fa che solo i diritti di utilizzo elencati nella presente licenza, escludendo tutti gli altri. L'utente deve pertanto trattare il software come qualsiasi altro prodotto protetto da copyright Editor / (un libro o una videocassetta per esempio).

Articolo 10
L'utente, in qualità di Licenziatario, è proprio il supporto sul quale il software è installato o registrato, ma l'editore/autore tuttavia detiene la proprietà del software registrato su originale e tutte le copie dello stesso, media indipendentemente dalla forma in cui o il supporto su cui l'originale e le altre copie possono essere salvate.

Articolo 11
Questa licenza automaticamente terminata in caso di inosservanza dei termini presente sentenza. In questo caso, l'utente si impegna a distruggere immediatamente il software, nonché la copia di backup che potrà essere effettuata.

Informatique et Liberté rispetto tuo anonimato: i dati non saranno mai scambiati. L'autore EuropeSoftwares è pronto a rispettare le libertà individuali e soprattutto la legge del 6 gennaio 1978 (in materia di informatica e libertà).